REGISTRAZIONE
Tipologia cliente
NOTA BENE: l'attivazione dell'account avverrà solo dopo nostra verifica dei dati inseriti: al momento dell'attivazione riceverete un'e-mail di conferma.
Dati Anagrafici
NOTA BENE: inserire la ragione sociale solo se si è un'azienda con partita IVA.
se appartieni alle Forze Armate utilizza l'e-mail ufficiale in modo da poter usufruire degli sconti riservati.
Dati Login
min 8 caratteri: inserire almeno un carattere numerico, solo lettere, numeri e !@
Dati Supplementari
fornite la vostra PEC per le comunicazioni ufficiali.
fornite l'IBAN della vostra banca di appoggio.
indicare le persone di riferimento per l'area commerciale/amministrativa: nome e cognome, telefono, fax, e-mail
indicate delle categorie di interesse tra quelle dei nostri prodotti.
Iscrizione newsletter
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI
Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy ed esprimo il mio specifico ed incondizionato consenso al trattamento dei dati ai fini di inviare materiale pubblicitario e svolgere attività promozionali. I tuoi dati non saranno MAI ceduti o affittati a nessuno.
La presente per informarLa che presso la nostra azienda viene effettuato il trattamento dei Suoi dai personali nel pieno rispetto del D.Lgs . 196/03.
I dati sono inseriti nelle banche dati della nostra azienda in seguito all'acquisizione del Vostro consenso salvi i casi di cui all'art.24 D.Lgs. 196/03.
In base a tale normativa il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'art.13 la informiamo che:
  1. I dati sono raccolti al fine di adempiere ad obblighi di legge, contabili, contrattuali, bancari, assicurativi e finanziari; ed il trattamento viene effettuato sia manualmente che con l'utilizzo di strumenti elettronici.
  2. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria.
  3. In caso di rifiuto di conferire i dati le conseguenze saranno l'impossibilità per la scrivente di dar corso ai rapporti contrattuali.
  4. I dati acquisiti, fermo restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge ,verranno comunicati ai soli fini della tutela e gestione del credito e dei ns.diritti relativi al rapporto commerciale , alle seguenti categorie di soggetti: istituti di credito, società di recupero crediti, professionisti e consulenti. Inoltre, all'interno dell'azienda potranno essere comunicati al personale degli uffici amministrativo, commerciale e contabile in quanto trattasi di soggetti responsabili ed incaricati del trattamento.
  5. Al titolare ed al responsabile del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsto dell'art.7 del D. Lgs 196/03 , cioè la conferma dell'esistenza o meno dei dati che la riguardano, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in in violazione di legge, l'aggiornamento,la rettificazione ovvero l'integrazione dei dati, l'attestazione che le operazioni descritte sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi.
  6. Il Titolare del trattamento è la società GIEMME di D'AGOSTINO F. Srl con sede in Torino,Corso Montecucco n.115 . Il Responsabile del trattamento anche ai sensi art. 7 D.Lgs.196/03 è il Sig. D'AGOSTINO Pasquale.
Autorizzazione all'invio telematico delle fatture
La nostra società offre ai clienti la possibilità di ricevere direttamente nella casella di posta elettronica (in formato PDF) ed in sostituzione della spedizione cartacea tutte le fatture che saranno da noi emesse nei loro confronti.
La fattura da noi inviata tramite e-mail andrà da Voi stampata e conservata in quanto costituirà l'originale come previsto del D.L. 20/02/2004 N.52 G.U. 28/02/204.
A tale riguardo, l'indirizzo e-mail al quale si chiede di inviare le previste fatture è il seguente: